Trattiamo i maggiori marchi di sanitari e rubinetteria, caratterizzati da una elevata qualità e da design sempre moderni, per poter soddisfare tutte le esigenze dei clienti.



L'acqua migliore per bagnare il prato è quella piovana, ma da sola raramente è sufficiente. Essa infatti rappresenta quasi l'85% del volume delle piante che costituiscono il manto erboso. Da tutto ciò deriva che l'innaffiatura è una operazione indispensabile per avere tutto l'anno un prato folto e sano.
Ne hanno bisogno perché nell'acqua del terreno sono disciolte le sostanze minerali impiegate nei processi metabolici.
I segni di una scarsa irrigazione non tarderanno a farsi vedere: la perdita di elasticità dell'erba il cui colore diverrà opaco e scuro, poi ingialliranno fino a diventare brune. L'aridità può inoltre favorire l'insediarsi di patogeni ed erbe infestanti capaci di sopravvivere anche in condizioni estremamente secche. L'irrigazione automatica permette di automatizzare lo svolgimento di operazioni ripetitive e noiose apportando anche altri benefici:
- risparmio di acqua, perchè grazie alla programmazione possono utilizzare le ore notturne
- migliore distribuzione, senza dilavare le radici e asportare il nutrimento alle piante
- miglior trattamento delle piante, perchè l'acqua erogata lentamente e in orari serali o notturni evita    shock termici alle radici

Si possono prevedere erogatori programmabili con diversi cicli, con sensori di luce, di pioggia o di temperatura; si può attivare il controllo automatico del flusso di erogazione attraverso l'uso di pratiche elettrovalvole.



La sicurezza e la prevenzione sono elementi fondamentali per evitare l'insorgere di un incendio o l'infortunio sul lavoro, ma misure rivolte a contenere i danni devono essere intraprese con provvedimenti atti alla protezione degli ambienti, delle cose e delle persone.
Quindi tali provvedimenti devono assicurare in caso di emergenza la massima efficienza.
Un sistema è considerato affidabile se lo sono i suoi componenti e se, nelle condizioni di utilizzazione definite in fase di progetto, svolgono appieno il loro ruolo in modo duraturo senza concetti aleatori, cedimenti ed invecchiamenti precoci.
L'efficacia delle apparecchiature è strettamente legata a dove vengono installate e poste, al fine di preservare nel tempo la loro funzionalità, per cui sono stati progettati, costruiti ed acquistati.
È necessario ed obbligatorio verificare periodicamente la funzionalità di un prodotto rivolto verso la protezione antincendio e sicurezza.



Abbiamo inoltre in gestione gli acquedotti e siamo autorizzati a svolgere i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, anche grazie alle collaborazioni con i Comuni e le ditte erogatrici (Atena).